Dal 1969, intrecci di fili le cui radici affondano in un nobile passato...

La storia di Emi Maglia non è una storia qualunque... Affonda le sue nobili radici in un contesto italiano unico e irripetibile, quello di Montagnana, splendida roccaforte medievale veneziana ancora intatta, dove sapienti mani già secoli fa intrecciavano filati di pura lana per realizzare abiti di pregio e flessuosi fili di metallo per produrre robuste armature.

A questa nobile eredità del passato, Emi Maglia ha saputo aggiungere, sin dalla sua fondazione, altri ingredienti oggi indispensabili, come la più evoluta tecnologia, un'impeccabile organizzazione, il miglior design italiano, la più attenta ricerca delle materie prime e della qualità.

Grazie a queste caratteristiche di valore, Emi Maglia è in grado di realizzare oggi un prodotto all'altezza del più rinomato "Made in Italy", ma anche altamente competitivo, grazie ad un'attenta politica di marketing tesa a garantire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo possibile.

Emi Maglia è così divenuta, anno dopo anno, protagonista di rilevanza mondiale nella produzione e commercializzazione della maglieria per uomo e donna, con una presenza a 360° lungo l'intera filiera industriale ed una capacità produttiva che poche aziende al mondo possono vantare.

Ma c'è un ingrediente "magico" alla base del successo di questa azienda italiana.
La capacità di non aver mai dimenticato le proprie origini facendo della propria passione il lavoro di una vita, di generazione in generazione, trasferendola a tutti i componenti del team. Dai fondatori, ai dirigenti fino a tutta la forza lavoro.
Per questo Emi Maglia può oggi definirsi a pieno titolo un vero gruppo.


Fuse

Emi Maglia s.p.a.
Sede e Stabilimento/Headquarters:
Via Luppia S. Zeno, 21 | 35044 Montagnana (PD)
Tel. (+39) 0429 806511 | email: info@emimaglia.it

Partita IVA 01009510288