COLLEZIONE EMI MAGLIA DONNA
Primavera/Estate 2020

LA DONNA NELLA COLLEZIONE EMI MAGLIA P/E 2020

Nella stagione P/E 2020, la donna EMI MAGLIA si muove in una quotidianità di POP COLORS, mixati, a disegni jacquard ed intarsi, in una gamma di colori dal blu cobalto al viola e rosa con contrasti in giallo intenso che portano amore, vivacità e allegria a chi li indossa.
I temi ruotano tra:
ANIMALIER maculato micro e macro con righe piazzate e ZEBRATURE diagonali su micro pull.
FLOWERS in movimento ad effetto onda, in optical colors, lavorati su giacche chanel e abiti super femminili.  Ancora abiti e anche maxi pull con micro fiori in un effetto righe multicolor, jacquard piazzati ed allover.
TRAFORI in offwhite, alternati ad un effetto trasparente oppure lavorati a righe ed intarsio, su finezze ultralight o importanti come la finezza 5, pensati per pull a scatola ed abiti a matita.
RIGHE e INTARSI MULTICOLOR: capi proposti con micro righe sottili, in diagonale e con bordi in lurex, su finezze sottili, diventano i MUST HAVE della prossima primavera 2020. Nel mondo di EMI MAGLIA DONNA, i pull con maniche a balloon donano femminilità e glamour.
PLISSE' lavorati in verticale, bicolor o con pop colors. Su abiti e maglie in versione sexy si muovono i plissé dall'effetto soleil.
TREND and KNITT: maglieria sottile e materiali pregiati sono i protagonisti della PRIMAVERA EMI MAGLIA, testimoni di una sapiente artigianalità in omaggio alla donna che si sente sempre più femminile in un mix di colori abbinati sapientemente.


Fuse

Emi Maglia s.p.a.
Sede e Stabilimento/Headquarters:
Via Luppia S. Zeno, 21 | 35044 Montagnana (PD)
Tel. (+39) 0429 806511 | email: info@emimaglia.it

Partita IVA 01009510288